I Nerdoni sono su Retro Computer

Con grande soddisfazione parlano di noi su Retro Computer n°5. Siamo la prima “non associazione” a comparire tra le pagine di questa illustre rivista, riferimento editoriale per il retrocomputing a tutto tondo nel panorama italiano.

Credo che la genuina passione per quello che facciamo, l’impegno che mettiamo nell’esporre i nostri pezzi, indipendentemente dal fatto che siamo a Brusaporto Retro o alla Festa del PD di Mandrio, abbia pagato.

Comparire su retro Computer è per noi un riconoscimento per quello che facciamo, che ci spinge ad andare a avanti e ci pone degli interrogativi per il futuro .

Ringraziamo il nostro caro amico Fabrizio Lodi e la redazione che hanno voluto scrivere di “quei matti dei nerdoni” e della loro storia, Monia e Piergiorgio e i CCR2 per averci “fatti su”, Nicola Avanzi che ha acceso la miccia.

User Input

  • Nicola Ottaviani ha detto:

    Salve, scrivo dalla provincia di MN, per l’esattezza da Quistello, 30km a nord di Carpi. Sono contento di apprendere da Retrocomputer che nella mia zona vi siano realtà come la vostra. Sono ovviamente un appassionato e collezionista avendo assunto nel 1981 la mia prima dose di Vic20 e da allora, a quasi 55 anni, la dipendenza si è fatta più forte tanto che colleziono computer della Commodore (per ora) guardando rispettosamente a 360° le altre realtà che furono e che sono tutt’ora. Anche io come visitatore quest’anno ero a Brusaporto ma se riesco per il prossimo ho alcuni oggetti interessanti da presentare. Il mio sogno è quello di organizzare una mostra sullo stile di Brusaporto nel mio paese cosa che per il momento non è propriamente semplice, tuttavia un palazzetto dello sport lo abbiamo anche noi e altri edifici pubblici sono in via di ristrutturazione. Vi auguro buon proseguimento con l’augurio di un futuro incontro. Ottaviani Nicola